Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, è stato ospite di Sky Sport dove ha fatto il punto sulle prossime mosse di mercato. Ecco le sue parole raccolte da TMW. MALDINI – “È un calciatore molto, molto interessante”. È fatta...
PaoloZanetti, tecnico dell'Empoli, è stato ospite di SkySport dove ha fatto il punto sulle prossime mosse di mercato. Ecco le sue parole raccolte da TMW.
MALDINI - "È un calciatore molto, molto interessante". È fatta per il suo arrivo dal Milan.
VICARIO - "È pronto per una big, sarebbe stato il portiere perfetto per l'Inter. Credo sia stata una questione di tempi, è arrivata un'offerta importantissima dal campionato migliore del mondo e lui è andato dove merita. Ha grandissimo talento e anche doti umane immense. Secondo me per lui il Tottenham non sarà un punto d'arrivo, ma un punto di partenza".
CRAGNO E CAPRILE - "Sono due portieri molto interessanti. Uno è giovane e ha un grande talento, l'altro ha tanta voglia di rimettersi in gioco".
CANCELLIERI - "Obiettivo per l'Empoli? È un ragazzo molto interessante".
BALDANZI - "È normale tutta questa attenzione intorno a lui, ha talento ma secondo me non è ancora completamente maturato e restare un altro anno a Empoli gli farebbe quindi bene".