Dopo il pari con il Monza, il tecnico del Verona Marco Zaffaroni ha parlato così in conferenza, come ripreso da Tmw. PARTITA – “Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, soprattutto nella fase iniziale. Affrontare il Monza non...
Dopo il pari con il Monza, il tecnico del Verona Marco Zaffaroni ha parlato così in conferenza, come ripreso da Tmw.
PARTITA - "Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, soprattutto nella fase iniziale. Affrontare il Monza non è semplice: è una squadra organizzata, brava nel palleggio. Abbiamo fatto bene anche a inizio ripresa trovando il vantaggio: l'unica pecca è stata non consolidare il vantaggio, prendere gol subito ha influito negativamente sul morale dei ragazzi. Ma siamo stati bravi a non mollare, portando a casa un risultato positivo. Da qui alla fine giocheranno tutti: abbiamo speso veramente tanto, è da inizio gennaio che diciamo che ogni gara è decisiva. Giocare per tre mesi con questa pressione non è facile: questa squadra ha qualità, ma non è abituata a queste pressioni e la fatica che sente è più nervosa che fisica".
VERDI - "Simone ha fatto una grande partita, sono felice che abbia segnato e avrà altro spazio da qui alla fine".
TAMEZE - "Tamèze sta tirando la carretta alla grande, ci può stare che nel finale abbia accusato un po' di stanchezza".
DJURIC E VELOSO - "Abbiamo bisogno di tutti. Loro sono stati importantissimi con i loro ingressi, col passare del tempo ritroveranno condizione".
MAGNANI - "Negli ultimi due giorni Magnani aveva avuto la febbre, ma aveva recuperato e aveva dato disponibilità. A fine primo tempo era un po' affaticato".
GAICH - "Gaich sta crescendo di condizione: veniva da un periodo di inattività, dopo il 'boom' iniziale c'è sempre una fase di assestamento. Credo che con la sosta ci siano i presupposti per arrivare a una condizione buona anche per lui".