A due giorni dalla partita contro la Salernitana, l’allenatore del Verona Marco Zaffaroni ha parlato così dei singoli dell’Hellas in conferenza, come riporta TMW: “Sappiamo quanto è importante la partita, ma come lo sono tutte...
A due giorni dalla partita contro la Salernitana, l'allenatore del Verona MarcoZaffaroni ha parlato così dei singoli dell'Hellas in conferenza, come riporta TMW: "Sappiamo quanto è importante la partita, ma come lo sono tutte le altre gare in questo nostro percorso. Giocheremo contro una squadra forte, insidiosa e con qualità in tutti i reparti, che ha vinto la gara che non doveva sbagliare, ovvero quella contro il Lecce. Dovremo affrontare la gara con grande attenzione e concentrazione, servirà avere il giusto atteggiamento e non mollare fino all'ultimo minuto. Questi sono gli ingredienti che serviranno lunedì sera, in una sfida che ci richiederà molta energia".
DJURIC - "Arriva da una settimana in cui ha lavorato inizialmente a parte, per poi unirsi al gruppo. Domani faremo le ultime valutazioni e decideremo se sarà tra i convocabili".
FARAONI - "Ha lavorato in gruppo tutta la settimana ed è convocabile. È reduce da un lungo periodo di inattività, ma ha rispettato i tempi di recupero e si è allenato quindi con regolarità".
VELOSO - "Sta proseguendo le cure, rispettando i tempi".
DAWIDOWICZ - "Sarà tra i giocatori convocabili in quanto si è allenato con regolarità".
SULEMANA - "Ha avuto un problema muscolare dopo l’ultima gara e non credo lo avremo a disposizione”.
LASAGNA - “È un ragazzo a cui non si può dire nulla sul piano dell’impegno, ecco perché deve continuare a lavorare come sta facendo. Tutti gli attaccanti attraversano momenti in cui segnano con più facilità, e altri meno. La maturità però la si raggiunge quando si vivono con grande equilibrio momenti come questi. Il ragazzo sta lavorando bene, puntiamo su di lui”.