LASAGNA - "Le caratteristiche di Kevin rispetto a Djuric sono diverse. Abbiamo cambiato all'ultimo ma i ragazzi sono stati bravi da questo punto di vista. Andava cambiato qualcosina ma i ragazzi sono stati bravi. Sia quello che sono partiti dal primo minuto sia chi è subentrato".
DUDA - "Ha qualità tecniche, si integra bene con le nostre qualità: ha fatto una prestazione in crescendo, puntiamo molto su di lui. In questa situazione tutte le partite sono importanti per noi: proveremo a prepararla nella maniera giusta, ma dopo ce ne saranno altre importanti".
ABILDGAARD - "Ci dà fisicità, in quel momento cercavano Milinkovic-Savic con grande frequenza, cercando di giocare sulla spizzata, e in quel momento ci serviva un giocatore che lo contrastasse sulle palle aeree. L'ha fatto bene, è un ragazzo che arriva al metro e novanta. È entrato bene, così come Gaich, che ha lottato su tutti i palloni".
DAWIDOWICZ - "Pawel era uscito con il Lecce per un problema muscolare: ha proseguito nelle cure, e abbiamo valutato fosse meglio non rischiare, perché in caso di recidiva rischi il disastro. Dalla prossima settimana tornerà sicuramente in gruppo".
CECCHERINI - "È partito dalla panchina per scelta tecnica, il percorso sarà lungo e avremo bisogno di tutti: queste sono gare che comportano un dispendio fisico e nervoso notevole, da qui alla fine ci sarà bisogno di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)