voti fantacalcio

Voti clamorosi per Cutrone, Babacar e Barella! Wow Piatek, disastro De Paul: le pagelle Gazzetta

Voti clamorosi per Cutrone, Babacar e Barella! Wow Piatek, disastro De Paul: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Dopo gli anticipi di ieri, ecco le pagelle principali da La Gazzetta dello Sport. Tra voti che cambiano, novità, giudizi particolari: tutto quello che occorre per il fantacalcio. [adv] Krzysztof Piatek voto 6,5 – “Gli bastano 20...
Fabrizio Romano

Dopo gli anticipi di ieri, ecco le pagelle principali da La Gazzetta dello Sport. Tra voti che cambiano, novità, giudizi particolari: tutto quello che occorre per il fantacalcio.

[adv]

Krzysztof Piatek voto 6,5 - "Gli bastano 20 minuti per dare al Milan la cattiveria che non c'era. Strappa a sinistra e costringe Ospina all'uscita riparatrice; spizza per il quasi gol di Musacchio, stressa Albiol e lo fa ammonire. Piatek ha lo sguardo del cacciatore di taglie: un centravanti western, uno sparatore freddo".


Hakan Calhanoglu voto 5 - "Si fuma un contropiede con il peggiore dei passaggi e finisce nel tritacarne di San Siro: lo stadio lo bullizza a suon di fischi, lo ferisce con i brusii. Oscilla tra depressione latente e tiri forzati, rabbiosi, ininfluenti. Non sarà facile restituirgli la giusta autostima".

Lucas Paquetà voto 5,5 - "Abbondante è il talento, laborioso l'adattamento. Colpi in modalità Ipanema e assopimenti vari. Mezzala per la tattica, ma la trequarti è il suo bosco delle fragole e lì va incastonato".

Patrick Cutrone voto 6 - "Dà tutto in attacco, con altri mezzi. Centravanti tutto grinta e generosità, si spende e si spande per gli altri, non concede nulla al suo ego". Il suo voto è un caso: per Fantagazzetta meritava 5 pieno.

Dries Mertens voto 5 - "L'avanti tutta lo spinge all'indietro. Mertens vagante alla ricerca della posizione che non c'è. Un po' qua, un po' là, per dove non si sa. Un'ape senza pungiglione".

Khouma Babacar voto 6 - "De Zerbi gli regala il rigore dalla panchina. Ma fin lì, malino". Un caso perché per Fantagazzetta è da voto 7.

Giangiacomo Magnani voto 7,5 - "E c'è chi cerca difensori all'estero... anche lui strepitoso in aria, un muro in area di rigore".

Nicolò Barella voto 6 - "Troppo esterno ed emarginato nel primo tempo, poi uomo ovunque nel secondo". Per Fantagazzetta invece è totalmente insufficiente: voto 5.

Fabio Quagliarella voto 8 - "Due rigori trasformati di prepotenza. Impegna Musso sottomisura e con una punizione bomba. Entra nel 3-0 e poi serve l'assist a Gabbiadini".

Rodrigo de Paul voto 4,5 - "Non trova mai la posizione. Fa solo confusione. Prestazione leggerina".