primo piano

Vlahovic: “Vi dico la mia squadra al fantacalcio: questa è la formazione titolare”

Vlahovic: “Vi dico la mia squadra al fantacalcio: questa è la formazione titolare” - immagine 1
Dusan Vlahovic è un fantallenatore vero, uno di noi. Non è una novità, l’attaccante della Fiorentina lo ha raccontato più volte. Anche dopo la tripletta al Benevento, quando si era ovviamente messo titolare. Chi schiero al fantacalcio?...
Alessandro Cosattini

Dusan Vlahovic è un fantallenatore vero, uno di noi. Non è una novità, l'attaccante della Fiorentina lo ha raccontato più volte. Anche dopo la tripletta al Benevento, quando si era ovviamente messo titolare. Chi schiero al fantacalcio? "Me stesso, ovvio!", ha detto in un'intervista a Repubblica.

[adv]

LA FORMAZIONE - Vlahovic racconta la sua formazione al fantacalcio, a partire da alcuni suoi compagni di squadra: "Milenkovic, che per me è un fratello maggiore, mi ha aiutato a fare l’asta e l’ho preso in squadra insieme a Dragowski in porta, Bonucci, Cuadrado, eFaraoni in difesa, Calhanoglu, Luis Alberto, Veretout e Bonaventura a centrocampo, Lautaro, Joao Pedro e ovviamente me stesso in attacco. In classifica? Sono vicino alla vetta ma chi ha Muriel è in testa al fantacalcio".