news

Vlahovic show: “Quanti gol farò l’anno prossimo! Rispondo così sul futuro, Gattuso…”

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato in un'intervista a MozzartSport, rivista serba, del suo futuro e non solo: “Avevo un obiettivo prima dell'inizio della stagione, ma non erano esattamente i 20 gol. Ma quando...
Guglielmo Cannavale

Vlahovic show: “Quanti gol farò l’anno prossimo! Rispondo così sul futuro, Gattuso…”- immagine 1

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato in un'intervista a MozzartSport, rivista serba, del suo futuro e non solo: "Avevo un obiettivo prima dell'inizio della stagione, ma non erano esattamente i 20 gol. Ma quando sono arrivato a 10, l'obiettivo è cambiato. Nelle ultime tre partite non ho segnato e non sono riuscito a superare Lukaku ma sono sicuramente soddisfatto dei 21 gol. Tutto si guadagna con il lavoro e il sacrificio".

[adv]

PRANDELLI - "La svolta nella mia carriera fino ad ora è stata con l'arrivo di Cesare Prandelli. Ero in Nazionale in quel momento e i miei amici mi hanno mandato le sue dichiarazioni dicendo che aveva parlato molto bene di me. Non ho prestato molta attenzione. Quando sono tornato, ci siamo subito seduti, abbiamo parlato e lui mi ha spiegato cosa voleva e cosa aveva in programma di fare con me. Mi ha detto di non preoccuparmi, di essere sereno e che mi avrebbe dato una possibilità. Dopo cinque partite, finalmente ce l'ho fatta a segnare e quell'obiettivo è stato il più difficile della mia carriera finora. Senza l'aiuto di Prandelli, niente di tutto questo sarebbe successo. Mi ha dato una fiducia illimitata e gli sarò grato per il resto della mia vita. Mi ha spiegato alcuni movimenti, come dovevo calciare in porta: Prandelli sa come avvicinarsi e parlare con i giocatori", riporta FirenzeViola.