primo piano

Vlahovic, la Gazzetta: “Cosa sta succedendo: l’agente in arrivo, la Juve si sente al traguardo”

Vlahovic, la Gazzetta: “Cosa sta succedendo: l’agente in arrivo, la Juve si sente al traguardo” - immagine 1
Le ore di Dusan Vlahovic alla Juventus, lentamente ma… ci siamo. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, in queste ore è atteso a Torino il suo agente Darko Ristic, accompagnato dai suoi collaboratori. Il Covid ha giocato e gioca un...
Fabrizio Romano

Le ore di Dusan Vlahovic alla Juventus, lentamente ma... ci siamo. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, in queste ore è atteso a Torino il suo agente Darko Ristic, accompagnato dai suoi collaboratori. Il Covid ha giocato e gioca un ruolo al rallentatore: il giocatore è positivo dallo scorso weekend, per questo si aspetta il tampone negativo per il via libera alle ultime formalità tra cui le visite mediche che potrebbero scattare così nel weekend.

Non c'è dubbio che l'operazione sia conclusa tra club: Juve e Fiorentina sono d'accordo sui 75 milioni pattuiti, bonus compresi e senza prestito con obbligo, ma a titolo definitivo. Quello che manca è la commissione dell'agente sul contratto pluriennale da 7 milioni annui per Vlahovic, chiaramente netti. Si lavora per accontentare Ristic in queste ore, poi arrivare alle firme e al traguardo. La Juve ci si sente già da due giorni. Ci siamo, quasi. E la Fiorentina ha ormai in pugno Cabral dal Basilea: zero dubbi.


[adv]