news

Vlahovic con SOS Fanta: “Faccio il fantacalcio e mi piace! Con Joao Pedro e Kulusevski…”

Edoardo Cannavale

“Sto bene. Ringrazio tutti per la vicinanza e per i messaggi, sono stati tantissimi e non sono riuscito a rispondere”. Dusan Vlahovic ringrazia tutti nel corso della diretta Instagram che ha fatto con noi di SOS Fanta, direttamente da...

"Sto bene. Ringrazio tutti per la vicinanza e per i messaggi, sono stati tantissimi e non sono riuscito a rispondere". DusanVlahovic ringrazia tutti nel corso della diretta Instagram che ha fatto con noi di SOS Fanta, direttamente da casa sua dove è in isolamento dopo il tampone positivo al Covid-19. Per distrarsi un po’, ci ha parlato del suo fantacalcio e di come lo vive da calciatore.

FANTACALCIO - "Io faccio il fantacalcio con i miei amici, ci sono anche alcuni compagni della Fiorentina. È un gioco che mi piace molto, ci gioca tutta Italia, lo rifarò senz’altro anche l’anno prossimo. Devo dire che è difficile fare l’asta, non è stato facile imparare i meccanismi".

"NON MI SONO PRESO" - "Se mi sono preso? No, mi ha preso il mio socio. Quando avevo fatto la doppietta al Cagliari mi aveva lasciato in panchina. Allora gli ho detto di lasciarmi sempre in panchina che portava bene".

KULUSEVSKI - Nella diretta saluta anche Dejan Kulusevski. Dusan ricambia: "Saluto Dejan, è un fratello. Devo dire che però ogni volta che ce l’ho contro al fantacalcio mi fa gol. I miei amici mi fanno sempre gol contro. Se il giorno prima della partita scrivo a qualcuno di non segnare, poi mi segna contro".


[adv]

JOAO PEDRO - "Joao Pedro mi ha rovinato all’ultima giornata con il rigore sbagliato, lo avevo preso da poco al fantacalcio". 

FANTALLENATORI - "Il fantacalcio mi piace. Anche quando la gente ti scrive prima e dopo le partite è sempre per il fantacalcio, è una cosa fantastica. Quando segno mi scrivono che segno sempre quando non mi mettono in campo. Come contro il Napoli ad esempio. Perché magari a volte non gioco, entro e faccio gol. Altre volte invece gioco titolare e non faccio gol, allora mi scrivono che quando mi mettono non faccio gol. Lì mi arriva anche qualche insulto (ride, ndr)".