"NON MI SONO PRESO" - "Se mi sono preso? No, mi ha preso il mio socio. Quando avevo fatto la doppietta al Cagliari mi aveva lasciato in panchina. Allora gli ho detto di lasciarmi sempre in panchina che portava bene".
KULUSEVSKI - Nella diretta saluta anche Dejan Kulusevski. Dusan ricambia: "Saluto Dejan, è un fratello. Devo dire che però ogni volta che ce l’ho contro al fantacalcio mi fa gol. I miei amici mi fanno sempre gol contro. Se il giorno prima della partita scrivo a qualcuno di non segnare, poi mi segna contro".
[adv]
JOAO PEDRO - "Joao Pedro mi ha rovinato all’ultima giornata con il rigore sbagliato, lo avevo preso da poco al fantacalcio".
FANTALLENATORI - "Il fantacalcio mi piace. Anche quando la gente ti scrive prima e dopo le partite è sempre per il fantacalcio, è una cosa fantastica. Quando segno mi scrivono che segno sempre quando non mi mettono in campo. Come contro il Napoli ad esempio. Perché magari a volte non gioco, entro e faccio gol. Altre volte invece gioco titolare e non faccio gol, allora mi scrivono che quando mi mettono non faccio gol. Lì mi arriva anche qualche insulto (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/0cf67d44667b4b423ce2f1747eb83122-scaled-e1766268304432.jpg)
