Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

Sevilla's Argentinian forward Luciano Vietto (C) celebrates after scoring during the UEFA Champions League Group H football match Sevilla FC vs GNK Dinamo Zagreb at the Ramon Sanchez Pizjuan stadium in Sevilla on November 2, 2016. / AFP / CRISTINA QUICLER (Photo credit should read CRISTINA QUICLER/AFP/Getty Images)
Non solo un semplice sogno. Luciano Vietto può diventare realtà, la Sampdoria ci sta lavorando ed ha iniziato la trattativa: lo fa sapere Sky Sport, che rilancia il nome dell'argentino attaccante dell'Atlético Madrid come gioiello su cui la Samp vorrà puntare per il dopo Muriel e Schick. Non sarà semplice convincere gli spagnoli a liberarlo per una questione numerica (hanno il mercato bloccato), ma Simeone non conta su di lui e la Sampdoria vuole premere ancora.
[adv]
Vietto è un attaccante di enorme talento, lo ha dimostrato in passato soprattutto al Villarreal. Anche a Siviglia non ha fatto male, pur non brillando come ci si aspettasse. E adesso, al fantacalcio potrebbe diventare un'arma a sorpresa in una squadra come la Samp: si tratta, Vietto non è solo un sogno...
© RIPRODUZIONE RISERVATA