primo piano

? VIDEO – Sei possibili sorprese a basso costo per l’asta del fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Torna il nostro appuntamento video, con Fabrizio Romano e Guglielmo Cannavale. Questa volta è il momento di analizzare sei possibili sorprese, giocatori rigorosamente a basso costo e che possono far salire la loro “quotazione” nel...

Torna il nostro appuntamento video, con Fabrizio Romano e Guglielmo Cannavale. Questa volta è il momento di analizzare sei possibili sorprese, giocatori rigorosamente a basso costo e che possono far salire la loro "quotazione" nel corso dell'anno.

Si parte da due terzini, Mert Muldur e Gabriele Zappa. Sono entrambi classe '99 e giocano sulla fascia destra. Hanno caratteristiche simili: spingono molto, per questo possono portare bonus. Non sono titolari fissi, ma possono avere molto spazio nel corso della stagione e migliorare con il passare dei mesi.

[adv]

A centrocampo scommettiamo su Marco Benassi al Verona, con Juric può valorizzarsi in zona gol come aveva già fatto alla Fiorentina nel 2018-19 con 9 gol segnati. Non è da ultimi slot, ma qualcosa di più. Così come FedericoBonazzoli della Sampdoria in attacco: non solo un low cost, ma una scommessa intrigante da qualche fantamilioni. Se conferma i segnali positivi del post lockdown, avete trovato un ottimo attaccante.