Da Skorupski a Vidal e Mertens, ma non soltanto. Ecco le sette buone notiziein chiave fantacalcio che arrivano dai campi dopo gli ultimi due turni ravvicinati di campionato. I fantallenatori iniziano a prendere nota, si riparte venerdì alle 20.45 con il derby di Roma.
news formazioni
Vidal, novità rigori! Da Mertens alla Juve: sette buone notizie al fantacalcio

Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal (L) celebrates with Inter Milan's Chilean forward Alexis Sanchez after opening the scoring during the Italian Cup (Coppa Italia) round of sixteen football match Fiorentina vs Inter Milan on January 13, 2021 at the Artemio-Franchi stadium in Florence. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
[adv]
VIDAL - Non doveva giocare dall'inizio, ma è stato scelto da Antonio Conte per il forfait di Stefano Sensi nel riscaldamento. Stiamo parlando di Arturo Vidal, protagonista in Coppa Italia nella partita tra Fiorentina e Inter. Il cileno, a sorpresa, si è presentato sul dischetto quando è stato assegnato un calcio di rigore all'Inter al 40' del primo tempo. Senza Romelu Lukaku (in panchina), ma con Lautaro Martinez, Eriksen e Sanchez in campo, ha calciato proprio Vidal. Che ha segnato e ora si candida a essere il vice-Lukaku dal dischetto. Ovviamente il primo resta BigRom. È il primo gol da giocatore dell'Inter per il cileno, alla 20esima presenza in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
