primo piano

Vidal a un passo dall’Inter, la Gazzetta è sicura: “Le cifre del colpo ormai in chiusura”

Vidal a un passo dall’Inter, la Gazzetta è sicura: “Le cifre del colpo ormai in chiusura” - immagine 1
Arturo Vidal viaggia a ritmo spedito verso l’Inter. Lo assicura anche La Gazzetta dello Sport: “L’Inter vede il colpo in chiusura, Arturo è a un passo: firmerà per tre anni, la formula sarà un prestito oneroso con diritto di...
Fabrizio Romano

Arturo Vidal viaggia a ritmo spedito verso l'Inter. Lo assicura anche La Gazzetta dello Sport: "L'Inter vede il colpo in chiusura, Arturo è a un passo: firmerà per tre anni, la formula sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto da 20 milioni totali". Proprio nelle ultime ore è arrivata l'apertura del BayernMonaco al prestito, unica formula possibile per l'Inter.

[adv]

Proprio come per Vrsaljko (che è preso), i nerazzurri puntano su un prestito oneroso con una cifra iniziale molto alta, come se fosse un obbligo di riscatto. Prima però il giocatore deve rinnovare, usufruendo dell'opzione, dal 2019 al 2020. Così sarà possibile, formalmente, il prestito. E all'Inter è pronto un ingaggio importante: 4,5 milioni a stagione per tre anni. L'operazione è a un passo, il giocatore dice sì e anche il Bayern si sta convincendo. Non è ancora chiusa, però. Per l'Inter rimangono possibili anche altre soluzioni, nel caso in cui l'affare dovesse saltare.