La Juve ha superato il turno in Coppa Italia contro il Monza, ma in panchina non c’era Allegri per squalifica. Al suo posto ha parlato il vice, Marco Landucci: “Era una partita importante, avevamo in campo tanti giovani che hanno...
La Juve ha superato il turno in Coppa Italia contro il Monza, ma in panchina non c'era Allegri per squalifica. Al suo posto ha parlato il vice, Marco Landucci: "Era una partita importante, avevamo in campo tanti giovani che hanno fatto bene. Siamo contenti, perché per la Juve la Coppa Italia è un obiettivo. Peccato per il gol preso, ma siamo contenti per il passaggio del turno".
DI MARIA - "Chiesa è entrato il momento giusto e ha deciso la partita. Di Maria è stato qualche giorno fermo. Potevano darci molto in fase offensiva e così è stato. La rabona? Non l'ho vista bene".
GIOVANI -"Fagioli e Miretti hanno già fatto diverse partite, mentre Iling ha fatto diversi spezzoni. Sono stati determinanti quando mancavano i giocatori più esperti. Hanno dato freschezza, corsa e qualità tecnica: sono prontissimi".
SOCIETÀ - "Vorrei ricordare le persone che se ne sono andate, come Agnelli, Arrivabene, Nedved. Hanno dato successi alla Juventus. E un benvenuto alla nuova dirigenza. La Juve ci ha sempre fatto stare tranquilli, noi pensiamo al lavoro sul campo e al resto ci pensano i dirigenti. Ripartire dopo venerdì sera, dopo una brutta partita di tutti, abbiamo però lavorato bene e ora ci riposiamo perché domenica c'è un'altra partita difficile con l'Atalanta".