GIOVANI -"Fagioli e Miretti hanno già fatto diverse partite, mentre Iling ha fatto diversi spezzoni. Sono stati determinanti quando mancavano i giocatori più esperti. Hanno dato freschezza, corsa e qualità tecnica: sono prontissimi".
SOCIETÀ - "Vorrei ricordare le persone che se ne sono andate, come Agnelli, Arrivabene, Nedved. Hanno dato successi alla Juventus. E un benvenuto alla nuova dirigenza. La Juve ci ha sempre fatto stare tranquilli, noi pensiamo al lavoro sul campo e al resto ci pensano i dirigenti. Ripartire dopo venerdì sera, dopo una brutta partita di tutti, abbiamo però lavorato bene e ora ci riposiamo perché domenica c'è un'altra partita difficile con l'Atalanta".
CHIESA - "Gol importante? Molto, è stato un anno fermo ed è stata molto dura per lui, ha avuto degli intoppi e poi è ripartito. Già con l’Udinese era stato molto importante, siamo tutti contenti".
POGBA, VLAHOVIC E CUADRADO - "Pogba, Cuadrado e Vlahovic hanno fatto un’amichevole ma sono ancora in ritardo di condizione. È importante che non abbiano riscontrato problemi, la settimana prossima organizziamo un’altra amichevole per aumentare la condizione ma per domenica penso sia ancora troppo presto. Cuadrado è più avanti un pochino, anche per la struttura fisica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)