Da quest’anno, come vi abbiamo raccontato, Fantagazzetta lancia sulla propria piattaforma uno strumento inedito. Nasce infatti l’editor che consentirà di modificare in ogni Lega il ruolo dei giocatori in dubbio, come i vari Ilicic o...
Da quest'anno, come vi abbiamo raccontato, Fantagazzetta lancia sulla propria piattaforma uno strumento inedito. Nasce infatti l'editor che consentirà di modificare in ogni Lega il ruolo dei giocatori in dubbio, come i vari Ilicic o Cengiz Under per intendersi: centrocampisti o attaccanti? Fantagazzetta ha già deciso nel listone, ma voi potete scegliere liberamente nella vostra Lega con una votazione. Ovviamente - come detto - vale solo per questi giocatori che saranno resi disponibili da Fantagazzetta nell'editor ad hoc, non potrete ad esempio far diventare Immobile centrocampista (!).
LA LISTA DEGLI EDITABILI - Chi saranno i giocatori 'modificabili? Vi riportiamo la lista ufficiale di Fantagazzetta: SOLO questi 19 calciatori potranno vedere la modifica del ruolo, gli altri saranno obbligati.
Listabili difensori o centrocampisti: Marusic, Depaoli
Listabili centrocampisti o attaccanti: Luis Alberto, Ilicic, Verdi, Ljajic, Chiesa, Suso, Perisic, Boateng, Di Francesco, Cengiz Under, Boga, Ciciretti, Falletti, Di Gaudio, Younes, Parigini, Pedro Neto.
COME UTILIZZARLO - Per essere chiari, in sostanza, potrete adottare tre modalità:
- Nel caso del Mantra, i ruoli dei giocatori più discussi NON saranno modificabili.
- Nel caso del fantacalcio classico, potrete accettare i ruoli prestabiliti di Fantagazzetta per evitare litigi o problemi nelle Leghe. C'è anche da considerare che mantenendo i ruoli decisi da FG potrete più facilmente affidarvi ai consigli rispetto alla modifica dei ruoli che cambia le considerazioni sui giocatori, sia se comprarli o meno all'asta e sia quando schierarli, perché SOS Fanta avrà come riferimento il listone Fantagazzetta originale.