news

Vi piace rischiare? Cinque mosse intriganti per la fanta-formazione della 5a giornata

Vi piace rischiare? Cinque mosse intriganti per la fanta-formazione della 5a giornata - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista...
Fabrizio Romano

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista della 5a giornata, ecco per voi cinque mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare.

Pjaca in Juventus-Cagliari. Potrebbe giocare addirittura titolare, ma non è sicuro del posto. Noi lo consigliamo ancora; ma non rischiate di rimanere in 10!


Matri in Chievo-Sassuolo. Il Mitra non è sicuro di una maglia; eppure avrà fame di riscatto, metterlo è una pazza idea visto che non viene da un grande momento. Tentazione.

Totti in Roma-Crotone. Chi lo ha in rosa può pensarci seriamente. Spalletti sta pensando a tanti cambiamenti. Totti è una pazza idea. Attenzione...

Immobile in Milan-Lazio. In teoria è stanco, affaticato, qualcuno dice in ballottaggio. Per noi, è una folle idea metterlo a San Siro e affidarsi alla sua fame agonistica.

Ntcham in Genoa-Napoli. Non è una partita per deboli. Olivier potrebbe giocarla e dare tutto, da armadio qual è. Intriga e non poco; ma non chiedetegli di farvi vincere.