news

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla...
Guglielmo Cannavale

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi cinque mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

È la sua occasione: Thereau è infortunato, nella Fiorentina spazio a Eysseric. Si può schierare, deve sfruttare la chance. Lo stesso discorso vale per Nani, Inzaghi ci pensa. Anche se non dovesse giocare dall'inizio, dovrebbe comunque entrare a gara in corso come contro il Bologna. Non è una pazzia schierare Taarabt: è in forma, ha segnato al Napoli e vuole continuare a fare bene.


Chi schierare tra quelli che possono subentrare? Un'idea può essere Douglas Costa, anche contro il Milan. Il brasiliano si è sbloccato in zona bonus e probabilmente entrerà. Ma solo con una riserva. Occhio alla gestione di Belotti: si può schierare, vale il rischio. Dovete però coprirvi con una riserva titolare, il Gallo potrebbe entrare a gara in corso e non c'è la certezza che prenderà voto.