BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi le mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.
[adv]
Miha Zajc contro la Juventus è forse follia. Ma regala sempre buone prestazioni, si è sbloccato e chissà che non possa ritagliarsi un 6,5 pure contro una Juve che spaventa chiunque. Per cuori forti, chiaro. Come Rodrigo Palacio a Sassuolo, in un Bologna che non incide spesso ma il Trenza titolare è oggettivamente per fantallenatori audaci.
Ignacio Pussetto invece si candida da sorpresa. A Marassi è tosta per tutti, lui ha gamba e fiducia, sta crescendo, chi lo ha preso può valutare questa pazzia in Genoa-Udinese. Steven Nzonzi va a Napoli contro una squadra che sta volando: il suo fisico può diventare un fattore, occhio perché va anche a saltare. Mossa coraggiosa... proprio come mettere Lautaro Martinez a Roma contro la Lazio, senza chance certe di partire titolare ma come intuizione del lunedì. Se subentra e lascia il segno? Coprendosi con una riserva, è un azzardo per pochi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA