news

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per la 23ma giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista della...

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista della 23ma giornata, ecco per voi cinque mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

La Roma gioca a Crotone e recupera sia Perotti che Salah. Entrambi però potrebbero non giocare per 90 minuti, quindi occhio comunque a El Shaarawy, possibile carta a partita in corso. Contro la Fiorentina è un azzardo Thereau, ma è un giocatore che sa segnare anche nelle partite difficili (gol al Milan due giornate fa). Un vero e proprio azzardo per questa giornata è il CholitoSimeone, non è consigliato ma una pazza idea sì, perché il Napoli un gol lo subisce sempre.

Nel Napoli occhio alla possibile rivelazione Giaccherini: Callejon infatti è squalificato. Si gioca un posto con Pavoletti. Diventa un azzardo perché gioca contro l'Atalanta, ma a Nestorovski potete pensare ancora. Arriva da due gol di fila e ha già segnato all'andata, quando decise la partita di Bergamo che finì 1-0.