news

Vi piace rischiare? Cinque azzardi consigliati al fantacalcio per la 16ma giornata

Vi piace rischiare? Cinque azzardi consigliati al fantacalcio per la 16ma giornata - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista...
Fabrizio Romano

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista della 16a giornata, ecco per voi cinque mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

Stipe Perica: lanciarlo a Bergamo è per teste dure. Ma lui entra sempre col coltello fra i denti e la partita è di quel genere. Un segno?


Emanuele Giaccherini: Sarri lo sta inserendo lentamente, ma trova sempre più minuti. Occhio, nel secondo tempo a Cagliari può ri-accendersi.

Rey Manaj: metterlo titolare è per pazzi veri. Eppure c'è una sfida salvezza da gladiatori e lui si batterebbe in area come un leone. Oddo un pensiero ce lo farà, voi?

Francesco Totti: sta soffrendo la sua scarsa centralità negli ultimi due mesi, complice l'infortunio. Col Milan, grande notte e Roma in emergenza: chi lo lancia ha due p... così.

Lucas Boyé: follia totale metterlo nel derby con la Juve. Questo ragazzino ha corsa e sfrontatezza, se entrerà può essere una variabile impazzita. Bisogna essere pazzi al punto giusto: più di un rischio.