news

VERSO L’ASTA – I migliori difensori da bonus per il fantacalcio più due novità

VERSO L’ASTA – I migliori difensori da bonus per il fantacalcio più due novità - immagine 1
Primi indizi, prime idee, primi ragionamenti per la prossima asta. Il miglior modo per prepararla è affidarsi ai dati della scorsa stagione. Manca ancora tanto all’inizio del campionato, ma il ricordo dell’ultima stagione è fresco e ci può...
Guglielmo Cannavale

Primi indizi, prime idee, primi ragionamenti per la prossima asta. Il miglior modo per prepararla è affidarsi ai dati della scorsa stagione. Manca ancora tanto all’inizio del campionato, ma il ricordo dell’ultima stagione è fresco e ci può aiutare per preparare la prossima. Vediamo ora gli uomini assist.

[adv]

Il re dei bonus nell’ultima stagione è stato Conti: 8 gol e 4 assist. Riuscirà a ripetersi al Milan? Può fare ancora bene, ma giocando a quattro dietro è più difficile avere questi numeri. Caldara invece giocherà ancora nell’Atalanta, dove ha fatto 7 gol. Alex Sandro fa sempre turnover, ma quando gioca si sente: 3 gol e 3 assist. Nella Juve segna anche Bonucci: tre reti. Zappacosta può fare ancora meglio: 1 gol e 4 assist nella scorsa stagione.


Giudizio per il momento sospeso su Acerbi e Rispoli, perché il mercato può cambiare tutto. Al momento non ci sono ancora trattative in dirittura d’arrivo. Acerbi ha segnato 4 gol, Rispoli 6 con 3 assist. Sarebbe bello averli ancora al fantacalcio.

Tra i nuovi, segnaliamo due terzini di spinta e piede. Nessun difensore in Olanda ha fatto più assist di Karsdorp nell’ultima stagione, proverà a ripetersi alla Roma nonostante l’infortunio che lo terrà fuori un mese. Nel Milan è arrivato Ricardo Rodriguez, terzino sinistro con ottimo piede. Negli ultimi anni ha fatto anche il centrale, ma resta un possibile uomo-assist.