squadra

Verona-Parma, le probabili scelte di Juric e D’Aversa: da Lasagna fino a Zirkzee

Guglielmo Cannavale

La giornata al fantacalcio non è ancora finita. Manca Verona-Parma, l’ultima partita del turno di campionato. Dopo gli infortuni di Kalinic e Pellè, cambiano così le formazioni. [adv] VERONA – Juric lancia Lasagna. Una scelta obbligata...

La giornata al fantacalcio non è ancora finita. Manca Verona-Parma, l’ultima partita del turno di campionato. Dopo gli infortuni di Kalinic e Pellè, cambiano così le formazioni.

[adv]

VERONA - Juric lancia Lasagna. Una scelta obbligata dopo l’infortunio di Kalinic, out per un risentimento muscolare alla coscia: giocherà l’ex Udinese. Alle sue spalle pronti Barak e Bessa, vista la squalifica di Zaccagni. Altra squalifica sugli esterni: manca Faraoni e quindi giocheranno sia Lazovic che Dimarco. In mezzo Tameze e Ilic, con Veloso che recupera almeno per la panchina. L'ex Genoa parte fuori così come Vieira e Sturaro. Il ko dell'ultimo minuto di Dawidowicz, non convocato, spiana la strada a Lovato in difesa: ci sarà lui accanto a Gunter e Magnani.

PARMA - L’assenza nel Parma è invece quella di Pellè, mentre D’Aversa recupera Cornelius che ieri si è allenato in gruppo. Il ballottaggio è tra lui e Zirkzee, il danese rientra da un infortunio e ci sarà prudenza per evitare rischi. Cornelius giocherà dall’inizio solo se sarà al 100%: se ce la fa dentro lui, se no tocca a Zirkzee. In attacco c’è sicuramente Gervinho. Rimane ancora il dubbio per il modulo, probabile 5-3-2 per la Gazzetta mentre c'è il piano B con il 3-4-3. In una linea a cinque spazio a Conti, uno tra Bani e Alves, Osorio, Gagliolo e Pezzella. A centrocampo Kucka, Kurtic e uno tra Brugman e Grassi. Fuori per infortunio Hernani, distrazione di grado lieve ai flessori della coscia destra.