squadra

Verona, la probabile formazione: dalla certezza Simeone alle ultime su Barak

Andrea Agostinelli

Il grande dubbio di casa Verona riguarda Antonin Barak. Tudor parlerà alle 15 in conferenza stampa, le risposte si avranno fuori tempo massimo in chiave fantacalcio (quindi non avendo informazioni è da schierare con una riserva). Il dolore...

Il grande dubbio di casa Verona riguarda Antonin Barak. Tudor parlerà alle 15 in conferenza stampa, le risposte si avranno fuori tempo massimo in chiave fantacalcio (quindi non avendo informazioni è da schierare con una riserva). Il dolore all'anca non è completamente svanito, ma non è nemmeno insopportabile per L'Arena: valutazioni in corso sull'impiego dal 1' del giocatore. Resta pre-allertato Lasagna se non dovesse farcela. Completano il reparto avanzato Caprari e Simeone. A centrocampo pronti Tameze e Ilic, con Faraoni a destra e Depaoli a sinistra a sostituire l'infortunato Lazovic. Difesa a tre con Casale, Gunter e Ceccherini.

La probabile formazione - Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak/Lasagna, Caprari; Simeone.