FALSO NOVE - “In effetti, se ci penso gol di rapina o in tap in ne ho fatti pochissimi. Non ho la lettura del centravanti. I miei gol sono più costruiti. Sono nato a destra in un 4-3-3, ho giocato da seconda punta e trequartista. Ma come tipo di giocatore mi piace stare all’interno del gioco e andare a cercare palla, Ed è la cosa che mi ha chiesto il mister da subito: vuole vedermi toccare più palloni possibile, entrare dentro la partita”.
CIOFFI - “Buonissime impressioni, ha voglia di emergere e ha grandissima grinta. E’ una persona che crede molto nel lavoro che poi è quello che ti aiuta a raggiungere gli obiettivi. In questo momento stiamo raccogliendo meno in relazione al lavoro. Ma lui ha ottime idee e la faremo vedere magari già a partire dall’Udinese”.
OBIETTIVI - “Sono legati a quelli del club. Che sono la salvezza e poi togliersi qualche altra soddisfazione. Voglio contribuire, fare bene per raggiungere il mio obiettivo: farmi comprare (sorride, è in prestito dal Torino, ndr.). Le due cose sono legate”.
GOL E ASSIST - “Non so. Facciamo una media, se andiamo a vedere la mia storia, l’anno in cui ho giocato di più a Bologna ho fatto 10 gol e 10 assist. Arrivo da stagioni in cui ho segnato poco, ma a Salerno ne ho fatti 5 in 15 presenze. Diciamo almeno 5 gol e 5 assist come base, poi spero di farne di più ovviamente. L’ideale sarebbe ricalcare la stagione di Bologna. E credo che qui ce la posso fare perché sento di essere arrivato nell’ambiente giusto per tornare a esprimermi al massimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)