news

Un’intera squadra di bocciati: quelli che non rivedremo neanche l’anno prossimo

Un’intera squadra di bocciati: quelli che non rivedremo neanche l’anno prossimo - immagine 1
Arrivederci… o addio? Si rischia di non vederli più protagonisti al fantacalcio, anche l’anno prossimo. Perché ci sono giocatori che hanno deluso e possono fare le valigie, altri che retrocedono, altri ancora che rientreranno dai...
Fabrizio Romano

Arrivederci... o addio? Si rischia di non vederli più protagonisti al fantacalcio, anche l'anno prossimo. Perché ci sono giocatori che hanno deluso e possono fare le valigie, altri che retrocedono, altri ancora che rientreranno dai prestiti. E preparatevi a salutarli, è una "squadra" intera...

[adv]

Gabriel è arrivato a Cagliari per giocare ma non ha trovato spazio: deludente, farà ancora il secondo altrove. Può salutare la Sampdoria invece Dodò, l'ex terzino di Inter e Roma ha fatto ancora flop e la Samp comprerà un nuovo laterale mancino; è retrocesso Pipo Gonzalez con il Palermo e ha vissuto una pessima stagione, difficilmente rientrerà in Serie A. Mentre Milic ha deluso a Firenze e potrebbe salutare la Serie A.


Centrocampisti bocciati non ne mancano: Mounier ha floppato a Bergamo e andrà via, probabilmente dalla Serie A. Mentre Grenier saluterà la Roma e rientrerà al Lione dopo il prestito, José Mauri è stato troppo a lungo fuori forma e l'Empoli lo farà fuori dopo un prestito deludente. Infine, Sven Kums andrà al Watford e lascerà l'Udinese dove non si è riuscito ad ambientare.

In attacco, il flop di Josip Ilicic non finisce più: stagione da caduta libera e probabile addio alla Fiorentina. Può andare all'estero anche Filip Djordjevic, delusione totale in una Lazio che prenderà un altro vice Immobile. Infine, Alberto Gilardino retrocede col Pescara e ha chiesto di valutare con calma il suo futuro. Di sicuro, rischia di essere ai margini anche l'anno prossimo.