news formazioni

Un fantasma nel Bologna, che Abraham, top e flop tra i portieri, Deulofeu: le pagelle di ieri

Importanti indizi in chiave fantacalcio e asta (per chi ancora deve farla) dopo la 1a giornata di Serie A che si è giocata tra sabato e domenica, in attesa dei posticipi di questa sera (qui le probabili formazioni). Andiamo a vedere dai...
Alessandro Cosattini

Un fantasma nel Bologna, che Abraham, top e flop tra i portieri, Deulofeu: le pagelle di ieri- immagine 1

Importanti indizi in chiave fantacalcio e asta (per chi ancora deve farla) dopo la 1a giornata di Serie A che si è giocata tra sabato e domenica, in attesa dei posticipi di questa sera (). Andiamo a vedere dai quotidiani oggi in edicola le pagelle più interessanti, tra top e flop, delle partite di ieri.

Da urlo la prima di Tammy Abraham con la maglia della Roma: “Esordio devastante. Corre, combatte, incita gli altri, fa cacciare Dragowski, serve due assist e spacca la traversa”, scrive Il Tempo oggi. Il voto? Un 8 in pagella molto incoraggiante anche e soprattutto in chiave fantacalcio per il centravanti di José Mourinho.

Più che positiva, da 7, anche la prova di un altro nuovo acquisto: Rai Patricio. Questo il giudizio del quotidiano sul portiere portoghese: “Chiude bene lo specchio a Bonaventura nel primo vero pericolo creato dai viola ed è tempestivo in uscita su Vlahovic. Tanto lavoro a inizio ripresa, para tutto quel che può con grande sicurezza, dice ancora “no” a Vlahovic ma non riesce a impedire il pari a Milenkovic”, si legge.