news formazioni

ULTIM’ORA – Il vice di Giampaolo: “Belotti, decisione già presa per la prossima con la Samp”

ULTIM’ORA – Il vice di Giampaolo: “Belotti, decisione già presa per la prossima con la Samp” - immagine 1
Il Torino vince 2-0 in Coppa Italia contro l’Entella e arrivano importanti segnali per Marco Giampaolo (ancora positivo al Covid-19) e il suo staff. Decidono i gol di Zaza, che conferma il momento positivo dopo quanto fatto vedere con l’Inter,...
Alessandro Cosattini

Il Torino vince 2-0 in Coppa Italia contro l’Entella e arrivano importanti segnali per Marco Giampaolo (ancora positivo al Covid-19) e il suo staff. Decidono i gol di Zaza, che conferma il momento positivo dopo quanto fatto vedere con l’Inter, e Bonazzoli. Così al termine della partita ha parlato il suo vice, Francesco Conti, a Torino Channel e in conferenza stampa in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria, occhio soprattutto alle dichiarazioni su Belotti.

[adv]

BELOTTI - "Andrea sta bene, lo stiamo ricaricando per la gara contro la Sampdoria. Ci sarà dalla prossima partita e sarà il nostro fiore all’occhiello. Il focus lo porterei su quello che dobbiamo fare con la Samp. Il passo e la carica agonistica di oggi sono positive. Tatticamente e tecnicamente ci siamo. Siamo fiduciosi". Oggi Belotti - alla pari di Verdi - non era convocato: i due stanno smaltendo i rispettivi infortuni. Il Gallo può esserci quindi lunedì con la Samp, mentre per Verdi è più difficile il recupero.


IZZO -  "È un giocatore forte e per lui parla il curriculum. Lo stavamo aspettando. Oggi si è proposto molto bene nel suo ruolo. Sarà un’opzione che ci riserviamo di avere di volta in volta. Siamo soddisfatti della prestazione e del comportamento".

ZAZA - "Io ne parlavo nel pre-partita contro l’Inter. Simone ha avuto un periodo di inattività. Ma si sta impegnando molto. Contiamo su di lui perché è un punto di forza di questa squadra".

DIFESA A TRE - "Direi che al momento possiamo continuare in questo percorso senza rinnegare quanto fatto in precedenza. La squadra sta dimostrando che può percorre questa squadra e noi vogliamo che percorra la strada più funzionale per ottenere risultati. Nessuno dorme. Nel senso che dopo alcune considerazioni si è valutato di cavalcare un’altra strada. È un’opzione che ci riserviamo di partita in partita. La gara di oggi ha dimostrato che possiamo proseguire su questa strada".

VERSO LA SAMP - "Per noi diventa un match importante perché dovremo dare seguito all’interpretazione della gara di oggi. A prescindere dall’avversario dobbiamo riprodurre gli atteggiamenti visti oggi, sia come spirito, sia tatticamente, sia per la carica agonistica. In questo modo siamo convinti che questa squadra possa spiccare il volo".

BUONGIORNO E SEGRE - "Loro due sono due cuori Toro. Sono due giocatori che secondo me diranno a stretto giro di posta la loro. Vedo un futuro per come si allenano, per come approcciano gli allenamenti, per come sono migliorati da quando sono arrivati. Vedo un futuro roseo".