Si fermano due titolarissimi di casa Verona. Ad annunciare gli stop è il sito ufficiale dell’Hellas dopo gli esami strumentali delle scorse ore: “Hellas Verona FC comunica che le visite specialistiche cui si è sottoposto nelle scorse...
Si fermano due titolarissimi di casa Verona. Ad annunciare gli stop è il sito ufficiale dell'Hellas dopo gli esami strumentali delle scorse ore: "Hellas Verona FC comunica che le visite specialistiche cui si è sottoposto nelle scorse ore Marco Davide Faraoni - uscito anzitempo contro lo Spezia - hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro con riscontro di abbondante quota di ematoma extra articolare. Le condizioni del calciatore verranno monitorate di giorno in giorno. Ivan Ilić, invece, di concerto con lo staff sanitario della Nazionale Under 21 serba, è rimasto a Verona per osservazione e successivi accertamenti a seguito di violento trauma contusivo alla gabbia toracica sinistra. Il calciatore ha già iniziato a sottoporsi alle cure del caso", si legge.
TEMPI DI RECUPERO - Una forte botta per Ilic, che alla ripresa del campionato contro il Milan salvo sorprese sarà regolarmente a disposizione. Da valutare invece le condizioni di Faraoni: il problema è delicato per l'ematoma extra articolare, non si tratta di una semplice botta. Tutto dipenderà da quando si riassorbirà l'ematoma: seguiranno aggiornamenti sulle tempistiche di recupero, al momento non è certa la sua presenza alla ripresa del campionato.