[adv]
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and LOSC Lille at the Parc des Princes stadium, in Paris, on October 29, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Ora c'è la conferma definitiva, quella finale. Angel Di Maria è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. Dubbi non ce ne sono più, è fatta. Accordo totale per il trasferimento in bianconero a parametro zero, arriva in Italia e sarà anche un big per il fantacalcio. Mancano solo le visite mediche e la firma, che ormai sono una formalità: secondo Sky Sport, dovrebbero essere nella giornata di venerdì.
Di Maria ha preferito la Juventus al Barcellona, mentre Paul Pogba arriverà sabato a Torino per visite e firme definitive sui contratti. Non ci sono dubbi, la Juve piazza i suoi primi due colpi estivi. Per Di Maria un contratto di un anno, è stato accontentato sulla durata. Guadagnerà circa 5,5/6 milioni per questa stagione in bianconero. Allegri lo aspetta.
[adv]
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA