news formazioni

ULTIM’ORA – Theo Hernandez positivo al Covid: il comunicato del Milan

ULTIM’ORA – Theo Hernandez positivo al Covid: il comunicato del Milan - immagine 1
Dopo la positività di Adrien Rabiot, c’è un altro giocatore della Francia con il Covid-19. Si tratta di Theo Hernandez, compagno in nazionale del giocatore della Juventus, rientrato proprio nelle scorse ore a casa dopo gli impegni con la...
Alessandro Cosattini

Dopo la positività di Adrien Rabiot, c'è un altro giocatore della Francia con il Covid-19. Si tratta di Theo Hernandez, compagno in nazionale del giocatore della Juventus, rientrato proprio nelle scorse ore a casa dopo gli impegni con la Francia. L'annuncio è arrivato dal club rossonero in questi minuti: "AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene".

Un altro guaio per i rossoneri dopo l'infortunio al polso di Mike Maignan delle scorse ore. Si attende dunque il tampone negativo per Theo Hernandez, che fino a quel momento non sarà dunque a disposizione di Stefano Pioli. Brutte notizie in vista del Verona; il Milan poi affronterà il Porto e il Bologna. Al suo posto, salvo sorprese, spazio a Ballo-Touré sulla corsia mancina dei rossoneri.


[adv]