news formazioni

ULTIM’ORA – Tegola per l’Udinese: si teme la rottura del crociato per Pussetto

ULTIM’ORA – Tegola per l’Udinese: si teme la rottura del crociato per Pussetto - immagine 1
Tegola Pussetto per l’Udinese. Ieri le parole di Gotti avevano fatto intendere che c’era grandissima preoccupazione per l’infortunio accusato ieri nel secondo tempo contro la Juventus dall’attaccante. La conferma è...
Alessandro Cosattini

Tegola Pussetto per l'Udinese. Ieri le parole di Gotti avevano fatto intendere che c'era grandissima preoccupazione per l'infortunio accusato ieri nel secondo tempo contro la Juventus dall'attaccante. La conferma è arrivata dopo gli esami di oggi: si tratta di un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio. Pessime notizie per l'Udinese, che perde l'attaccante per un lunghissimo periodo.

[adv]

IL COMUNICATO - Questa la nota dell'Udinese: "Udinese Calcio comunica che, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato ieri nella gara contro la Juventus, Ignacio Pussetto è stato sottoposto ai controlli strumentali di rito che hanno confermato l’interessamento del legamento crociato anteriore. Il calciatore domani sarà a Roma per essere valutato dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart".


C'È UN TIMORE - Saranno decisivi gli esami di domani a Villa Stuart ma, come riporta Gianlucadimarzio.com, in casa Udinese c’è però grande pessimismo e si teme la rottura del crociato per Pussetto. Nel caso, la sua stagione sarebbe già terminata visto che lo stop sarebbe di circa 6 mesi. Domani il verdetto definitivo, ma il timore è questo.