news

ULTIM’ORA – Tegola Masiello: gli esami e quando rientra! E Ilicic litiga con Gasp…

Guglielmo Cannavale

Momento caldo in casa Atalanta. I risultati non arrivano, ci sono alcuni infortuni e il clima è teso all’interno dello spogliatoio. È arrivato l’esito degli esami per Masiello, che si ferma non per breve tempo, mentre emerge il...

Momento caldo in casa Atalanta. I risultati non arrivano, ci sono alcuni infortuni e il clima è teso all'interno dello spogliatoio. È arrivato l'esito degli esami per Masiello, che si ferma non per breve tempo, mentre emerge il retroscena di una lite Ilicic-Gasperini.

[adv]

INFORTUNIO MASIELLO - Non una ricaduta, ma un infortunio muscolare ben più grave per Andrea Masiello. Il difensore dell’Atalanta si è fermato nel primo tempo del match con la Sampdoria per un forte dolore al retto femorale destro. Inizialmente si è ipotizzata una ricaduta, perché il difensore si era fermato per un affaticamento muscolare sempre alla coscia destra, invece no. Come svelato da Sky Sport, il difensore ha rimediato una lesione al retto femorale destro. Una tegola pesante in casa Atalanta, dopo otto giornate di campionato. Gasperini perde un pilastro della difesa nerazzurra. Già domenica lo stesso Masiello aveva capito la gravità del problema, lasciando in lacrime il campo per il dolore. Ma quanto starà fuori? Come riporta Sky Sport, starà ai box almeno 25 giorni prima del rientro in gruppo. Per il rientro in campo l’ipotesi iniziale è di un rientro l’11 novembre contro l’Inter, ma serviranno nuovi esami nei prossimi giorni per chiarire meglio entità dell’infortunio e tempi di recupero. Sempre considerando che dopo la gara con l’Inter ci sarà una nuova sosta per le nazionali, con ripresa del campionato il 25 novembre…

ILICIC, CLIMA TESO - Inizio di stagione turbolento per Josip Ilicic, che dopo aver saltato la preparazione estiva non ha ancora trovato la condizione. L’Eco di Bergamo svela un retroscena accaduto al termine di Atalanta-Sampdoria. Gasperini, nello spogliatoio, ha alzato i toni, parlando anche dei giocatori subentrati a gara in corso. Ilicic non ha incassato le critiche e ha risposto. C’è stata una lite, un duro confronto tra i due dove sono volate parole grosse. Poi la situazione si è ricomposta, ma il giocatore è partito per giocare con la sua nazionale. Chissà che la pausa non possa servire anche per stemperare questo clima…