Dopo Perotti, che starà fuori due mesi, sono usciti anche gli esami di Cristian Ansaldi. L’esterno del Torino si è infortunato contro il Sassuolo, una tegola per Walter Mazzarri. Questo il comunicato della società: “Per quanto...
Dopo Perotti, che starà fuori due mesi, sono usciti anche gli esami di CristianAnsaldi. L'esterno del Torino si è infortunato contro il Sassuolo, una tegola per Walter Mazzarri. Questo il comunicato della società: "Per quanto concerne il bollettino medico, gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto oggi Cristian Ansaldi hanno evidenziato una lesione miotendinea distale del bicipite femorale destro. Previste ulteriori indagini cliniche e strumentali".
Una brutta notizie per il Torino, che come l'anno scorso a inizio stagione perde uno dei suoi giocatori chiave. Per quanto riguarda i tempi di recupero, secondo quanto filtra saranno di almeno un mese. Ansaldi proverà quindi a tornare per l'inizio di ottobre, salterà praticamente tutto il mese di settembre. Per fortuna c'è la sosta di mezzo, per due settimane non si gioca all'inizio di settembre. Intanto, il suo sostituto a sinistra sarà Ola Aina, con anche Berenguer che può giocare in quella posizione.
Ansaldi era già stato vittima di un infortunio simile, nel 2017: si era fermato per una lesione mio-tendinea al retto femorale distale della coscia destra (lo stesso infortunio accusato da Perotti). Era stato ai box dal 2 dicembre al 21 gennaio (con sosta dal 6 al 21 gennaio). I tempi previsti sono di almeno un mese, fino ad arrivare a circa 45 giorni a seconda dei casi.