[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

West Ham United's Coatian midfielder Nikola Vlasic reacts during the UEFA Europa League round of 16 first leg football match between Sevilla FC and West Ham at the Ramon Sanchez Pizjuan stadium in Seville on March 10, 2022. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)
Nikola Vlasic arriverà finalmente in Italia. Dopo tante trattative e voci negli ultimi anni, ora è il Torino ad aver fatto la mossa decisiva per assicurarselo: "Il Torino - riporta Di Marzio di Sky - è in chiusura per l'arrivo di Nikola Vlasic dal West Ham. Il trequartista croato arriva dal club inglese in prestito con il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro più 3 di bonus. Al giocatore uno stipendio di 2,5 milioni di euro netti.
Ex Everton e CSKA Mosca, Vlasic ha giocato l'ultima stagione in Premier League con la maglia del WestHam segnando 1 gol in 19 presenze. Con il club londinese ha raggiunto anche la semifinale di Europa League e il sesto posto in campionato". Per il Torino si sta sbloccando anche la pista Miranchuk, può arrivare anche lui oltre a Vlasic.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA