In casa Milan è ormai definita la separazione fra il club e il direttore tecnico Paolo Maldini insieme al direttore sportivo Frederic Massara. Lo segnala Sky Sport confermando quanto riportato nel tardo pomeriggio, ovvero che l’incontro...
In casa Milan è ormai definita la separazione fra il club e il direttore tecnico Paolo Maldini insieme al direttore sportivo Frederic Massara. Lo segnala Sky Sport confermando quanto riportato nel tardo pomeriggio, ovvero che l'incontro avuto dallo stesso Maldini con il proprietario del club Jerry Cardinale aveva portato ad una rottura.
Queste le novità da Gianluca Di Marzio: "C'è stata oggi una colazione fra Maldini e Cardinale, avevamo parlato di divergenze e tensioni. In serata abbiamo scoperto altre indiscrezioni e quello che possiamo dire è che oggi si è chiusa l'era di Maldini e Massara al Milan. Decisione presa dalla proprietà, comunicata oggi a Maldini come a dire 'Grazie, non rientrare più nei nostri piani'.
Le motivazioni sono da discutere, alla proprietà non è piaciuto il lavoro svolto sul mercato. Non è piaciuta nemmeno qualche frecciatina pubblica. Maldini avrebbe poi voluto un budget maggiore rispetto ai 50 milioni consegnato dal management nella scorsa stagione. Come prosegue il Milan? Per il momento si andrà avanti senza un arrivo dall'esterno al momento ma verranno dati maggiori poteri all'amministratore delegato Giorgio Furlani e a Geoffrey Moncada, attuale capo scout".