primo piano

ULTIM’ORA – Sky: “Ecco i tempi di recupero per Maignan e Origi dopo i controlli”

Guglielmo Cannavale

Arrivano finalmente novità sugli infortunati del Milan, Mike Maignan e Divock Origi. Dopo i tanti attesi controlli di oggi fa il punto sui tempi di recupero l’inviato di Sky Peppe Di Stefano, è una notizia dell’ultim’ora:...

Arrivano finalmente novità sugli infortunati del Milan, Mike Maignan e Divock Origi. Dopo i tanti attesi controlli di oggi fa il punto sui tempi di recupero l'inviato di Sky Peppe Di Stefano, è una notizia dell'ultim'ora: "Maignan ha ancora problemi al polpaccio, il ragazzo continua a sentire male, al momento non può allenarsi per giocare e non ha completato la sua guarigione. Ulteriore valutazione tra 14 giorni, questi i tempi, salta quindi almeno la Salernitana. Non è una ricaduta, è un processo di guarigione non completato. Tra 14 giorni sarà fatta una nuova valutazione. Per Origi si tratta di un problema muscolare di basso grado al bicipite femorale, sarà rivalutato la prossima settimana, dopo Natale, con una nuova risonanza magnetica. Tra una settimana controlli per Messias e Krunic, che hanno dei piccoli problemi muscolari".

Maignan salterà quindi la Salernitana e non solo, sarà out pure per la Roma e rischia di non esserci contro Lecce e Inter in Supercoppa. Sarà tutto più chiaro tra 14 giorni, bisognerà ora capire se la società si muoverà prima di questa data per l'arrivo di un nuovo portiere, ovvero Sportiello (già bloccato a parametro zero per giugno). Problemi muscolari di lieve entità per Origi, Messias e Krunic, che però dovranno comunque stare fuori almeno una settimana: tempi di recupero simili, sono in dubbio per la Salernitana con possibilità di recupero.

[adv]