Mitchel Bakker è pronto a sbarcare in Serie A. Operazione chiusa con il Bayer Leverkusen, il giocatore classe 2000 arriverà anche al fantacalcio. Come riportato da Sky Sport, l’Atalanta ha infatti chiuso l’operazione col club...
Mitchel Bakker è pronto a sbarcare in Serie A. Operazione chiusa con il Bayer Leverkusen, il giocatore classe 2000 arriverà anche al fantacalcio. Come riportato da Sky Sport, l'Atalanta ha infatti chiuso l'operazione col club tedesco. Colpo da circa 10 milioni di euro, arriva a titolo definitivo a Bergamo dalla Bundesliga.
Accordo tra i due club, Bakker ha già detto sì all'Atalanta ed è pronto a iniziare una nuova avventura in Serie A. Si tratta di un esterno mancino che nell'ultima stagione ha collezionato 3 gol e 2 assist in 28 partite di Bundesliga. Ha giocato sia terzino a 4 che esterno di centrocampo, nei piani del club farà il quinto a sinistra. E invece Kolasinac, pronto anche lui a diventare un nuovo acquisto dell'Atalanta, arriverà per giocare come braccetto di sinistra.