primo piano

ULTIM’ORA – Sky: “Allegri torna alla Juve, c’è l’accordo! Pirlo è stato esonerato”

ULTIM’ORA – Sky: “Allegri torna alla Juve, c’è l’accordo! Pirlo è stato esonerato” - immagine 1
Ci sono novità importanti sulla panchina della Juventus. È fatta per il ritorno di Massimiliano Allegri, che si riprende così la panchina bianconera. Come riporta Sky, l’accordo è stato raggiunto. Arriva quindi l’esonero per Andrea...
Guglielmo Cannavale

Ci sono novità importanti sulla panchina della Juventus. È fatta per il ritorno di MassimilianoAllegri, che si riprende così la panchina bianconera. Come riporta Sky, l'accordo è stato raggiunto. Arriva quindi l'esonero per AndreaPirlo, che gli è stato già comunicato. Cambio in panchina alla Juve, torna Max Allegri.

[adv]

I DETTAGLI - Ne ha parlato così Gianluca Di Marzio in onda a Sky Sport: "Allegri ha scelto la Juve, lo volevano anche Inter e Real Madrid. Ha detto ancora no al Real, per la seconda volta in pochi anni. Si era promesso alla Juve, parlavano da tempo, le parti stanno definendo gli ultimi dettagli sul contratto, sulla durata, se saranno 3 o 4 anni. Tra stasera e domattina sono previste le firme e poi gli annunci, 2 anni e 9 giorni dopo l'addio di Allegri alla Juve. Pirlo riceverà la comunicazione nelle prossime ore, il suo percorso finisce".


NO ALL'INTER - E ancora, Di Marzio ha spiegato che c'era anche l'Inter in corsa per Allegri, sempre a Sky: "Agnelli ha deciso di accelerare questa mattina, l'Inter ha accelerato e fatto una proposta molto importante ad Allegri. Ma Max, da juventino dentro, ha scelto così. Anche perché la Juve si era mossa prima. Da capire la durata del contratto, ma Allegri tornerà alla Juve. Allegri avrà ancora più potere, deciderà tutto insieme a Cherubini, con cui ha un ottimo rapporto. C'è un feeling speciale tra i due, insieme studieranno come migliorare la Juve. Tra stasera e domani mattina può arrivare già l'ufficialità del ritorno di Allegri".