squadra

ULTIM’ORA – Sassuolo, c’è l’esito degli esami per Berardi: i tempi di recupero

Guglielmo Cannavale

Dopo l’infortunio contro l’Udinese, è arrivato oggi l’esito degli esami per Domenico Berardi. Questo è il comunicato del Sassuolo: “Per Domenico Berardi gli esami effettuati hanno evidenziato una sofferenza cicatriziale a...

Dopo l'infortunio contro l'Udinese, è arrivato oggi l'esito degli esami per DomenicoBerardi. Questo è il comunicato del Sassuolo: "Per Domenico Berardi gli esami effettuati hanno evidenziato una sofferenza cicatriziale a livello dell’adduttore sinistro escludendo lesioni acute. Le condizioni del giocatore verranno poi valutate quotidianamente".

La notizia più importante è che non ci sono lesioni "acute", così riporta il Sassuolo. Confermata così la fiducia che aveva Dionisi. Non è quindi un infortunio come quello di inizio stagione ma solo un fastidio all'adduttore, legato a una cicatrice. Domani parlerà proprio Dionisi e potrà approfondire il tema dei tempi di recupero, ma dovrebbe saltare il Napoli che è tra due giorni per provare a tornare già contro il Lecce (o al massimo con la Cremonese). Come scritto nel comunicato le sue condizioni saranno valutate giorno per giorni, dipenderà anche molto dalle sensazioni dell'attaccante.