squadra

UFFICIALE – Samp-Verona non si gioca! No della Lega, arriva un altro rinvio

UFFICIALE – Samp-Verona non si gioca! No della Lega, arriva un altro rinvio - immagine 1
Sampdoria-Verona di domani non si giocherà. Dopo l’annuncio del presidente della regione Liguria dell’ok a giocare a porte chiuse, vi abbiamo spiegato che esisteva ancora un forte dubbio legato alla volontà della Lega che ha...
Fabrizio Romano

Sampdoria-Verona di domani non si giocherà. Dopo l'annuncio del presidente della regione Liguria dell'ok a giocare a porte chiuse, vi abbiamo spiegato che esisteva ancora un forte dubbio legato alla volontà della Lega che ha rinviato tutte le partite a porte chiuse di questo weekend. E pochi istanti fa, come comunicato anche ufficialmente, la Lega stessa ha detto no a disputare la partita a porte chiuse e predisposto che venga rinviata come le altre cinque gare di ieri e oggi, tra cui Juventus-Inter. Dunque, Samp-Verona non si gioca. È stata rinviata al 13 maggio.

[adv]

Nei prossimi giorni si capirà di più sulla questione partite da recuperare di questo turno: non c'è possibilità che si giochi Juventus-Inter mercoledì al posto della Coppa Italia. In settimana, la Lega deciderà con i club come gestire i recuperi della scorsa e di questa giornata, oltre che cosa fare per il prossimo turno dove l'Inter e altri club non intendono giocare a porte chiuse.