La Roma ha un nuovo portiere. Dopo la partenza di Alisson, andato al Liverpool per 62,5 milioni più 10 di bonus, Monchi ha lavorato senza sosta per prendere il suo sostituto. Dopo aver sondato diversi nomi, alla fine ha chiuso per Robin Olsen. Il...
La Roma ha un nuovo portiere. Dopo la partenza di Alisson, andato al Liverpool per 62,5 milioni più 10 di bonus, Monchi ha lavorato senza sosta per prendere il suo sostituto. Dopo aver sondato diversi nomi, alla fine ha chiuso per Robin Olsen. Il gigante svedese è alto 1,98, è stato il portiere della nazionale al Mondiale e giocava nel Copenaghen.
Come riporta Sky Sport, è fatta: operazione chiusa per una cifra di 8,5 milioni di euro più bonus. Nelle prossime ore sarà a Roma per sostenere le visite mediche e mettere la firma sui contratti. Olsen, 28 anni, è chiamato a raccogliere la pesante eredità di Alisson, che è stato il miglior portiere della Serie A e del fantacalcio nella scorsa stagione. Al Mondiale ha fatto molto bene, ora dovrà confermarsi in Italia. Monchi però non si ferma: dopo aver chiuso definito tutto per il portiere, si butterà su Malcom per provare a formalizzare l'affare con il Bordeaux. Manca pochissimo (dettagli sulle modalità di pagamento), poi sarà atteso anche lui a Roma.