Ormai è fatta. Krzysztof Piatek sarà un nuovo giocatore del Milan. Come riporta Sky, siamo allo scambio di documenti tra club, l’affare è in definizione proprio in questi minuti. Gia domani il polacco potrebbe fare le visite mediche. Dubbi su...
Ormai è fatta. KrzysztofPiatek sarà un nuovo giocatore del Milan. Come riporta Sky, siamo allo scambio di documenti tra club, l’affare è in definizione proprio in questi minuti. Gia domani il polacco potrebbe fare le visite mediche. Dubbi su questa trattativa non ce ne sono più, siamo quindi arrivati alla fine di questo triangolo che riguarda anche Higuain (che va al Chelsea).
Genoa e Milan hanno trovato l’accordo sulla base di 35 milioni di euro da pagare subito, più bonus legati ai piazzamenti dei rossoneri. Per questo c’è stato lo “sconto” da 40 a 35 milioni. Un’altra novità è che alla fine non è prevista nessuna contropartita nell’affare, contrariamente a quanto si pensava nei giorni scorsi. Ora si chiude, si mettono le firme: ora Piatek diventa un giocatore del Milan.