Il Napoli ha aggiornato sulle condizioni di Osimhen e di tutti gli infortunati. Partiamo dall’attaccante nigeriano, questo il report di oggi dopo gli esami: “Victor Osimhen in mattinata si è sottoposto ad esami clinici e ad...
Il Napoli ha aggiornato sulle condizioni di Osimhen e di tutti gli infortunati. Partiamo dall'attaccante nigeriano, questo il report di oggi dopo gli esami: "Victor Osimhen in mattinata si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande con il Dottor Alfredo Bucciero e il Dottor Elpidio Pezzella che hanno dato esito negativo. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Le condizioni del calciatore verranno valutate quotidianamente". Osimhen a meno di sorprese salterà il Granada e proverà a tornare a disposizione contro il Benevento.
Questo il report sugli altri giocatori infortunati, considerando che Insigne e Politano stanno bene: "Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Petagna personalizzato in campo. Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra. Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano. Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo". Ospina, Hysaj, Demme, Petagna e Mertens, che oggi è tornato in gruppo, possono recuperare per il Granada (almeno per la panchina) ed esserci contro il Benevento. La novità principale riguarda proprio Dries, che in Europa League dovrebbe tornare tra i convocati anche vista l'emergenza. Out con Granada e Benevento Manolas e Lozano.