news formazioni

ULTIM’ORA – Napoli, ecco il report verso il Milan: novità Mario Rui! Per Insigne e Fabian…

ULTIM’ORA – Napoli, ecco il report verso il Milan: novità Mario Rui! Per Insigne e Fabian… - immagine 1
Assenze e recuperi in vista del Milan. Il Napoli ha pubblicato il report dopo l’allenamento di oggi: “Insigne ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Fabian e Koulibaly terapie e lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha...
Guglielmo Cannavale

Assenze e recuperi in vista del Milan. Il Napoli ha pubblicato il report dopo l'allenamento di oggi: "Insigne ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Fabian e Koulibaly terapie e lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto allenamento personalizzato in campo. Mario Rui e Lobotka hanno svolto l’intera seduta in gruppo".

La buona notizia arriva da Mario Rui, che si è allenato in gruppo ed è quindi recuperato. Potrebbe giocare titolare a sinistra nella difesa a quattro. Recuperato anche Lobotka per il centrocampo, così come ci sarà Zielinski che già da ieri si era allenato. Confermata pure la presenza di Elmas, è a disposizione. Sono out Koulibaly e Osimhen, mentre rischia un altro forfait FabianRuiz. Lo spagnolo però oggi ha svolto un lavoro personalizzato in campo, la decisione finale sarà presa solo domani e non è ancora del tutto out. Con una riserva si può anche azzardare, ma sempre con il pericolo sv.


Il dubbio principale riguardava LorenzoInsigne, solo due giorni fa il suo agente aveva detto: "Ci sarà contro il Milan". Il capitano azzurro aveva due problemi: un fastidio al polpaccio e un po' di febbre dopo la terza dose di vaccino. Anche oggi non si è allenato coi compagni e nemmeno in campo, ma soltanto in palestra. A questo punto il Milan si allontana, è più no che sì. C'è il rischio forfait, come spiegano Il Mattino e Il Corriere dello Sport sente ancora un po' di dolore al polpaccio. La partita è tra più di 48 ore, c'è ancora tempo, ma il recupero sembra essere difficile al momento. La riserva, se lo schierate al fantacalcio, deve essere davvero sicura al 100%. Se no c'è il rischio di rimanere in dieci.

[adv]