primo piano

ULTIM’ORA – Mkhitaryan, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

ULTIM’ORA – Mkhitaryan, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato - immagine 1
Henrikh Mkhitaryan si è infortunato contro il Milan in Champions e oggi è uscito l’esito degli esami. Questo il comunicato dell’Inter: “Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso...
Guglielmo Cannavale

Henrikh Mkhitaryan si è infortunato contro il Milan in Champions e oggi è uscito l'esito degli esami. Questo il comunicato dell'Inter: "HenrikhMkhitaryan si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Poteva andare peggio per l'armeno (ma anche meglio, in chiave fanta), che mette nel mirino la finale di Champions League. Vuole esserci a tutti i costi il 10 giugno contro il Manchester City. E molto probabilmente ci sarà. Già contro il Torino, all'ultima di campionato, dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi (quasi sicuramente salterà i match precedenti, inclusa la Coppa Italia). Per poi esserci anche in finale a Istanbul.