[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Marseille's Polish forward Arkadiusz Milik celebrates scoring his team's fourth goal during the French L1 football match between Olympique Marseille (OM) and SCO Angers at Stade Velodrome in Marseille, southern France, on February 4, 2022. (Photo by Nicolas TUCAT / AFP) (Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)
Arkadiusz Milik sarà un nuovo giocatore della Juventus. L'accordo è stato raggiunto, sia con il Marsiglia che con gli agenti del polacco. Lo annuncia SkySport, operazione chiusa: "Dopo l'incontro positivo nella giornata di ieri con gli agenti di Milik, la Juventus e il Marsiglia hanno trovato l'accordo definitivo per il passaggio del polacco alla Juventus, e stanno adesso scambiando i documenti per sancire la chiusura della trattativa.
Milik è atteso già in giornata a Torino. La Juventus e il Marsiglia hanno trovato l'accordo deifnitivo per il trasferimento di Milik in bianconero sulla base di un prestito a un milione, con diritto riscatto fissato a 7. L'attaccante polacco è atteso già in giornata a Torino", si legge sul sito di Di Marzio.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA