primo piano

ULTIM’ORA – Milan, col Torino a sorpresa out Ibra, Bennacer e Rebic: il motivo dello stop

ULTIM’ORA – Milan, col Torino a sorpresa out Ibra, Bennacer e Rebic: il motivo dello stop - immagine 1
Assenze pesanti per il Milan in vista del Torino, ci sono dei forfait a sorpresa. Oltre agli infortunati Kjaer, Florenzi e Romagnoli, non sono partiti per la trasferta nemmeno Ibrahimovic, Bennacer, Rebic e Castillejo. Tutti e quattro per...
Guglielmo Cannavale

Assenze pesanti per il Milan in vista del Torino, ci sono dei forfait a sorpresa. Oltre agli infortunati Kjaer, Florenzi e Romagnoli, non sono partiti per la trasferta nemmeno Ibrahimovic, Bennacer, Rebic e Castillejo. Tutti e quattro per infortunio.

Il motivo? Per Bennacer, Rebic e Castillejo si tratta di un affaticamento muscolare, questo il motivo del forfait. Infortuni che quindi non preoccupano. Per ZlatanIbrahimovic c’è da registrare un sovraccarico al ginocchio sinistro, come riporta Milannews. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, ma intanto salta il Torino.


In attacco avrebbe comunque giocato Giroud, mentre a sinistra Leao. Ma così Ibra e Rebic non potranno nemmeno subentrare. A centrocampo, invece, dovrebbero giocare Kessié e Tonali con Brahim Diaz sulla trequarti, l'alternativa è Krunic.

?

[adv]