Arrivano novità importanti sul futuro della panchina del Bologna. Il tecnico Sinisa Mihajlovic è stato esonerato, segnala Il Corriere dello Sport. A breve è atteso un comunicato ufficiale da parte del club. La decisione è arrivata nel primo...
Arrivano novità importanti sul futuro della panchina del Bologna. Il tecnico Sinisa Mihajlovic è stato esonerato, segnala Il Corriere dello Sport.A breve è atteso un comunicato ufficiale da parte del club. La decisione è arrivata nel primo pomeriggio di oggi: "Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Bologna. Il tecnico serbo paga il non brillantissimo avvio di campionato, con tre pareggi e due sconfitte raccolti nelle prime cinque giornate, ed è stato sollevato dall'incarico dalla società felsinea. La decisione arriva dopo l'incontro - avvenuto quest'oggi - tra l'allenatore natio di Vukovar e la dirigenza del club".
Chi arriverà dopo Mihajlovic? Ora inizia la ricerca, ci sono diverse possibilità. In pole secondo Sky c'è Thiago Motta, ma in corsa ci sono pure ClaudioRanieri e PauloSousa. Più indietro la possibilità De Zerbi.